Condizioni di utilizzo e informativa sulla privacy per Gimi Mobile

Gimi Mobile è un'applicazione integrativa al gestionale Gimi, sviluppata per gli ascensoristi. Di conseguenza è concessa in licenza previa attivazione da parte del cliente e installata dal cliente o dall'utente sul dispositivo dell'utente utilizzatore.

Non è possibile utilizzare l'applicazione senza codice di attivazione

Permessi

Per funzionare correttamente l'applicazione richiede i seguenti permessi:

Accesso alla fotocamera:
L'applicazione utilizza la fotocamera per la lettura dei codici a barre degli impianti o per l'inserimento di foto allegate nelle rilevazioni effettuate dall’utente.

Accesso allo storage:
L'accesso ai dispositivi di memorizzazione è usato per registrare e accedere ai dati inviati dal gestionale GIMI e ai file allegati nelle rilevazioni effettuate dall’utente.

GPS:
L'applicazione usa il posizionamento GPS per fornire al cliente e all'operatore del gestionale GIMI la posizione dell'utente.
Questa può essere rilevata anche in background quando l'applicazione non è in uso se l'utente non ha effettuato il logout dall'applicazione.
La posizione è necessaria per permettere di inviare le segnalazioni all'utente più vicino.

Device ID:
Un'identificativo univoco di dispositivo viene utilizzato per l'attivazione dell'applicazione e per identificare il dispositivo al momento del trasferimento dei dati da e verso l'applicazione.

Ulteriori dati

L'applicazione trasmette ai server Google dati contenenti segnalazioni riguardo il malfunzionamento dell'applicazione.
Questi dati contengono: Modello del dispositivo, versione del sistema operativo, versione dell'applicazione installata, identificativo utente nell'applicazione, informazioni riguardanti lo stato generale dell'applicazione e del dispositivo al momento del malfunzionamento.

Gestione dei dati

L'applicazione invia i dati dell'utente a dei server intermediari ospitati da Aruba S.p.a. e rimangono sui suddetti server il tempo strettamente necessario per la loro ricezione da parte del gestionale GIMI del cliente.

Tutti i trasferimenti di informazioni avvengono attraverso l'utilizzo di protocolli di criptazione dei dati per evitare l'intercettazione delle informazioni da parte di terzi.

Nessuno dei dati forniti viene mantenuto o utilizzato per scopi e in modalità differenti da quelli dichiarati in questa informativa.

Tutti i dati sono anonimizzati. Futura Service S.r.l. non è in grado di ricondurre l'identificativo del dispositivo o l'identificativo dell'utente a una determinata persona fisica a meno di informazioni specifiche fornite dagli stessi.

In caso di rifiuto del consenso da parte dell'utente

Futura Service S.r.l. non è in grado di fornire le funzionalità richieste dal cliente al momento dell'acquisto della licenza di utilizzo, pertanto non verrà permesso il funzionamento dell'applicazione sul dispositivo dell'utente.

Il consenso all'informativa può essere revocato in qualsiasi momento.